Al piano nobile e al centro di tutte le camere si trova Convivio: un accogliente e chic ambiente interno, ad uso comune e cuore della convivialità. I libri predisposti sulla grande parete attrezzata sono un invito ad accomodarsi sui grandi sofà per lasciarsi catturare da romanzi di un tempo o fantasiose novelle, sorseggiando una naturale tisana o pregiati distillati proposti su un delizioso e vintage carrello bar.
E pare già sentire le note musicali fuoriuscire dal nobile pianoforte, così come il suono delle pedine su eleganti scacchiere e giochi da tavola…tutto a pieno servizio degli ospiti.
Avamposto della ricca signoria ora essenza di charme, Nohasi sorge in una dimora storica custodita per quattro secoli da Baroni, Duchesse e nobili famiglie. Terrazzi in mattoni aurei, corti gentilizie, e una torre medievale con ponte levatoio, salvati dall’accurato restauro, sono il segno dell’amore di questa terra per le proprie radici.
Le antiche mura del castello, ora palazzo baronale, trasudano dell’ottimo brandy distillato dall’aristocratica famiglia dei Galluccio, mentre l’olio lampante, prodotto nel frantoio ipogeo del maniero nohano, sembra illuminare ancora ogni angolo di questo luogo fatto di pietre antiche e belle.
Quì e Ora puoi godere di momenti unici in Nohasi Palace Hotel dove il tempo si ferma solo per dare spazio al tuo benessere. Una preziosa dimora storica di eterna bellezza finemente ristrutturata, dove ambienti raffinati e intrisi di storia e tradizioni ti trasporteranno in un’altra dimensione: il passato e il futuro si annullano, conta solo il presente, il tuo #QuìeOra.
© Copyright 2024 – Nohasi Palace
Partita IVA 04933800759 – Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna le preferenze sui cookie
S’informa che la presente azienda ha percepito nell’esercizio finanziario 2020, aiuti e contributi da Pubbliche Amministrazioni,
che risultano pubblicati nel Registro Nazionale Trasparenza.
Cliccare QUI per visionare i contributi ricevuti.