Una cena romantica con un ricco menù pensato per sorprendere i sensi, accompagnata dalla musica...
“Dove ogni idea prende gusto“
Situata al piano superiore della dimora, la storica cucina economica racchiude ricordi impastati di famiglia, fedele servitù e pietanze la cui preparazione richiedeva sapienza e pazienza.
Quì e ora puoi rivivere attraverso delle cooking class, l’arte della preparazione della pasta fresca, ricreando gusti e retrogusti che nel tempo si stavano perdendo.
Consultando antichi ricettari e sotto la guida di mani laboriose riscoprirai gentili sapori e la bontà di chi li produce.
Una cena romantica con un ricco menù pensato per sorprendere i sensi, accompagnata dalla musica...
Avamposto della ricca signoria ora essenza di charme, Nohasi sorge in una dimora storica custodita per quattro secoli da Baroni, Duchesse e nobili famiglie. Terrazzi in mattoni aurei, corti gentilizie, e una torre medievale con ponte levatoio, salvati dall’accurato restauro, sono il segno dell’amore di questa terra per le proprie radici.
Le antiche mura del castello, ora palazzo baronale, trasudano dell’ottimo brandy distillato dall’aristocratica famiglia dei Galluccio, mentre l’olio lampante, prodotto nel frantoio ipogeo del maniero nohano, sembra illuminare ancora ogni angolo di questo luogo fatto di pietre antiche e belle.
Quì e Ora puoi godere di momenti unici in Nohasi Palace Hotel dove il tempo si ferma solo per dare spazio al tuo benessere. Una preziosa dimora storica di eterna bellezza finemente ristrutturata, dove ambienti raffinati e intrisi di storia e tradizioni ti trasporteranno in un’altra dimensione: il passato e il futuro si annullano, conta solo il presente, il tuo #QuìeOra.
© Copyright 2024 – Nohasi Palace
Partita IVA 04933800759 – Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna le preferenze sui cookie
S’informa che la presente azienda ha percepito nell’esercizio finanziario 2020, aiuti e contributi da Pubbliche Amministrazioni,
che risultano pubblicati nel Registro Nazionale Trasparenza.
Cliccare QUI per visionare i contributi ricevuti.