“Un’escursione che ha il sapore di un’altra Epoca.”
Percorrere il Salento e i suoi centri storici trasportati da un’auto d’epoca, un modello rarissimo della Fiat del 1920 modello 501 Torpedo. Ritornare a vivere la bellezza di un tempo con il fascino di un’auto unica al mondo scoprendo l’autenticità e la bellezza del Salento mentre un autista vi accompagna in itinerari di rara bellezza, tra monumenti e palazzi storici. Fermarsi tra le campagne sotto l’ombra di un Pino gigante, per degustare un flutè di bollicine mentre una brezza di vento del sud accarezza momenti indimenticabili.
Avamposto della ricca signoria ora essenza di charme, Nohasi sorge in una dimora storica custodita per quattro secoli da Baroni, Duchesse e nobili famiglie. Terrazzi in mattoni aurei, corti gentilizie, e una torre medievale con ponte levatoio, salvati dall’accurato restauro, sono il segno dell’amore di questa terra per le proprie radici.
Le antiche mura del castello, ora palazzo baronale, trasudano dell’ottimo brandy distillato dall’aristocratica famiglia dei Galluccio, mentre l’olio lampante, prodotto nel frantoio ipogeo del maniero nohano, sembra illuminare ancora ogni angolo di questo luogo fatto di pietre antiche e belle.
Quì e Ora puoi godere di momenti unici in Nohasi Palace Hotel dove il tempo si ferma solo per dare spazio al tuo benessere. Una preziosa dimora storica di eterna bellezza finemente ristrutturata, dove ambienti raffinati e intrisi di storia e tradizioni ti trasporteranno in un’altra dimensione: il passato e il futuro si annullano, conta solo il presente, il tuo #QuìeOra.
© Copyright 2024 – Nohasi Palace
Partita IVA 04933800759 – Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna le preferenze sui cookie
S’informa che la presente azienda ha percepito nell’esercizio finanziario 2020, aiuti e contributi da Pubbliche Amministrazioni,
che risultano pubblicati nel Registro Nazionale Trasparenza.
Cliccare QUI per visionare i contributi ricevuti.