Al primo piano del palazzo si trovano le camere Nobili: Galluccio, 8Cento, Bohème, Nido, Spinola, Baronale.
Ogni “Nobile“ è dotata di angolo “Emotional Beauty Service”: esclusivo spazio predisposto dal Nohasi Palace che comprende eleganti console, accessori deluxe per la cura della propria bellezza, phon e piastra entrambi top di gamma e su richiesta il servizio di consulenza e realizzazione a cura di professionisti esperti del settore.
Il potente vissuto del barone de Noha si ritrova qui con la pittoresca ed unica nel suo genere “volta a padiglione”. Situata al primo piano…
La contessa prediligeva ampi e raffinati ambienti nei quali ognuno trovava il suo spazio ideale, da qui prende il nome la camera Spinola…
Ispirata ad uno stile non convenzionale e stilosa, la camera di circa 20 m² è situata al piano superiore: il bianco puro della volta a stella si contrappone al…
Situata al primo piano, la camera di circa 20 m² possiede uno stile puro e opulento: il sontuoso candelabro in stile ‘800 sovrasta il candido letto matrimoniale e la lineare boiserie…
Situata al primo piano è di circa 18 m² ed è dominata da un signorile letto matrimoniale con testata rovere antico, legno di recupero delle botti…
La camera di circa 15 m² è considerata l’alcova del palazzo, posta al secondo piano è dotata di una panoramica terrazza di circa 100 m² che domina l’intera…
Situata al piano terra, la camera è di circa 22 m² con tipica volta a stella, letto matrimoniale e bagno con doccia. Le caratteristiche “capase” salentine e le avvolgenti tonalità…
La camera di circa 25 m² è situata al piano terra del palazzo, lì dove anticamente il vino pregiato veniva conservato in piccole botti denominate caratelli, complementi d’arredo che ora caratterizzano…
Avamposto della ricca signoria ora essenza di charme, Nohasi sorge in una dimora storica custodita per quattro secoli da Baroni, Duchesse e nobili famiglie. Terrazzi in mattoni aurei, corti gentilizie, e una torre medievale con ponte levatoio, salvati dall’accurato restauro, sono il segno dell’amore di questa terra per le proprie radici.
Le antiche mura del castello, ora palazzo baronale, trasudano dell’ottimo brandy distillato dall’aristocratica famiglia dei Galluccio, mentre l’olio lampante, prodotto nel frantoio ipogeo del maniero nohano, sembra illuminare ancora ogni angolo di questo luogo fatto di pietre antiche e belle.
Quì e Ora puoi godere di momenti unici in Nohasi Palace Hotel dove il tempo si ferma solo per dare spazio al tuo benessere. Una preziosa dimora storica di eterna bellezza finemente ristrutturata, dove ambienti raffinati e intrisi di storia e tradizioni ti trasporteranno in un’altra dimensione: il passato e il futuro si annullano, conta solo il presente, il tuo #QuìeOra.
© Copyright 2024 – Nohasi Palace
Partita IVA 04933800759 – Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna le preferenze sui cookie
S’informa che la presente azienda ha percepito nell’esercizio finanziario 2020, aiuti e contributi da Pubbliche Amministrazioni,
che risultano pubblicati nel Registro Nazionale Trasparenza.
Cliccare QUI per visionare i contributi ricevuti.